La partecipazione attiva e l'informazione sono elementi indissolubili dal DNA dell'Associazione Gavardo Rinasce. Un approccio innovativo e aperto alla condivisione è quanto di più necessario venga richiesto a tutti coloro che si trovino a collaborare con e per la nostra Associazione. Per questa ragione crediamo fermamente nelle potenzialità della comunicazione trasparente, libera e puntuale, attraverso tutti gli strumenti (tradizionali e di ultima generazione come i social) ed i canali media a nostra disposizione.

Come è scritto nello statuto dell'Associazione, il nostro desiderio è quello di coinvolgere le persone, attraverso occasioni di incontro che permettano "scambio & arricchimento". In questi appuntamenti è possibile riflettere, impegnarsi, discutere, divertirsi, apprezzare opere d'arte, ascoltare musica, osservare, assistere ad uno spettacolo, ricevere informazioni sullo stato delle cose e sui problemi, aggiornarsi sulla conduzione amministrativa del nostro Comune. L'unica cosa che viene richiesta è: PARTECIPARE!

La carenza e difficoltà nel reperire risorse, ci permette di stampare il "piccolo ma interessante" notiziario diBattito d'ali distribuito periodicamente a tutti i gavardesi.

Lanciare spunti di riflessione e mantenere continuità nella nostra attività divulgativa, è l'obiettivo con il quale vengono pubblicati post che trovato risonaza anche sull nostra pagina facebook.